Richiesta contributo economico per le associazioni nell'ambito sociale e socio-sanitario

Fino al 30 aprile 2019

L'Amministrazione Comunale ha destinato dei fondi alle Associazioni che operano sul territorio lissonese nell'ambito sociale e socio-sanitario, a sostegno dell'attività svolta nel 2018.

Per poter accedere al riconoscimento del contributo economico le Associazioni interessate -  in conformità di quanto stabilito dal Regolamento Comunale per l'iscrizione e la tenuta del registro delle Associazioni e dal Regolamento Comunale per la concessione di sovvenzioni, contibuti, sussidi finanziari e patrocini -  dovranno documentare la propria attività, compilando la relativa domanda e presentando la documentazione richiesta.

La richiesta può essere consegnata entro il giorno 30 aprile 2019  presso l' Ufficio Protocollo oppure inviata via mail all'indirizzo famigliapolitichesociali@comune.lissone.mb.it

Per richieste e chiarimenti contattare il Settore Famiglia e Politiche Sociale -Ufficio Amministrativo:
- negli orari di apertura al pubblico: tel 039 7397475
- via mail: famigliapolitichesociali@comune.lissone.mb.it - chiara.campagna@comune.lissone.mb.it

area download