"L'Acqua che fa bene...anche al sociale"

Concorso fotografico

È in corso la V edizione dell'iniziativa "L'acqua che fa bene...anche al sociale", promosso da Good Morning Brianza con il prezioso sostegno di BrianzAcque, di Fondazione di Comunità di Monza e Brianza, di Pixum e la collaborazione del Circolo Fotografico Inverigo.

Il concorso fotografico benefico, che si rivolge a tutte le scuole del territorio senza limiti di età e a singoli cittadini che amano la fotografia, ha come tema l'acqua bene comune.

Sono ammesse al concorso fotografie documentaristiche ma anche astratte e oniriche, che esaltino l'essenza dell'elemento acqua in tutte le sue forme e manifestazioni, collegata al tema generale dell'acqua come bene comune.

Nell'edizione 2019/20 le date e gli appuntamenti saranno i seguenti:

> termine dell'invio (salvo proroghe) è fissato per giovedì 13 febbraio 2020.
> la premiazione e la mostra saranno a fine marzo 2020 in prossimità della Giornata Mondiale dell'Acqua presso lo spazio espositivo di Ca' dei Bossi a Biassono (MB).

Per tutte le informazioni, il regolamento e l'iscrizione è possibile consultare il sito www.goodmorningbrianza.it/concorsofotografico

A cura di:

Ufficio di Piano