Iscrizione all'anno educativo 2020 - 2021

Asilo Nido comunale Tiglio

Con determina dirigenziale n° 410 del 28.04.2020 viene prorogata la data di scadenza dei termini di presentazione delle domande di iscrizione all'Asilo Nido Comunale Tiglio alla data del 30 MAGGIO 2020.

I genitori interessati a iscrivere il proprio figlio o figlia al Nido comunale Tiglio potranno presentare domanda per l'anno educativo 2020/2021.

Lissone - Asilo Nido Tiglio

Potranno fare l'iscrizione per  l'asilo nido e la Sezione Primavera, le mamme e i papà dei bambini e bambine nati entro il 30 aprile 2020

Le graduatorie sono suddivise per fasce d'età, e saranno pubblicate entro la nuova data del 30 giugno 2020

L'ammissione è subordinata ai posti disponibili. I genitori dei bambini ammessi riceveranno comunicazione contenente la data di inizio di frequenza, la retta da pagare mensilmente e le indicazioni procedurali utili per l'inserimento.

Si può presentare domanda collegandosi allo Sportello Telematico del Comune di Lissone e inviare online la pratica completa.
Dallo Sportello Telematico è comunque possibile anche scaricare e compilare il modulo di iscrizione - completo degli allegati richiesti - per presentare la pratica all'Ufficio Protocollo.

Ulteriori informazioni  è possibile telefonare al n. 039/7397500 da lunedì a venerdì, dalle ore 9.00 alle ore 15.00

Ultima Modifica: 02/05/2020