AVVISO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE

rivolta agli operatori del settore funebre finalizzata alla formazione di un elenco per gli affidamenti diretti

ID Sintel 131192053

Il Comune di Lissone con il presente Avviso Pubblico intende acquisire una manifestazione di interesse rivolgendosi agli operatori del settore funebre, per la formazione di un elenco per gli affidamenti diretti dei servizi funebri per i non abbienti (funerali di povertà), nel rispetto del criterio di rotazione di cui agli artt. 30 e 36, d.lgs. 50/2016.

Si precisa che il presente avviso e da intendersi finalizzato esclusivamente alla ricezione di manifestazioni di interesse per la formazione di elenco di operatori economici che che avrà validità di 24 mesi a partire dal mese di gennaio 2021.

Si precisa che il presente avviso non impegna la stazione appaltante e non costituisce proposta contrattuale né offerta al pubblico o promessa al pubblico e non vincola in alcun modo l'Amministrazione, che sarà libera di non procedere o di modificare, in tutto o in parte, la procedura in essere, senza che i soggetti che hanno inviato manifestazione di interesse in base al presente avviso possano vantare alcuna pretesa.

Il termine perentorio per la presentazione della manifestazione di interesse:
ore 18:00 del giorno 12 dicembre 2020

Le richieste devono pervenire esclusivamente tramite Piattaforma Sintel disponibile all'indirizzo web: www.arca.regione.lombardia.it

Responsabile del procedimento

Dott. Livio Notarbartolo