Avviso ai creditori

LAVORI PER LA REALIZZAZIONE DEL COMPLETAMENTO DELLA VARIANTE PER IL CENTRO OSPEDALIERO DI MONZA - 2° LOTTO, LUNGO LA SP 6 "MONZA - CARATE BRIANZA"

Si comunica che a seguito di rilascio del certificato di ultimazione dei lavori in oggetto -  tenuto presente che l'opera ha interessato anche il territorio lissonese - su richiesta del responsabile del procedimento è stato pubblicato all'Albo pretorio di questo Comune un avviso.

Nel documento la Provincia di Monza e Brianza invita coloro i quali vantino crediti verso le Ditte appaltatrici dei lavori di completamento della Variante per Centro Ospedaliero di Monza - 2° lotto Sp6 "Monza-Carate Brianza" - per indebite occupazioni di aree o stabili e danni arrecati nell'esecuzione dei lavori -  a presentare le ragioni dei loro crediti e la relativa documentazione giustificativa entro 45 giorni (quarantacinque giorni) dalla data di pubblicazione, avvertendo che non si terrà conto delle comunicazioni trasmesse oltre tale termine.

Il termine ultimo per la per la presentazione dei documenti attestanti il credito vantato, calcolato dalla data di pubblicazione dell'avviso all'albo pretorio, è il

16 SETTEMBRE 2021

Uffici del Settore Territorio