1. Contenuto della pagina
  2. Menu di sezione
Contenuto della pagina

Avviso di avvio della procedura per la nomina di quattro componenti del CdA della Fondazione Casa di Riposo Agostoni

 

Il Sindaco rende noto che dovrà procedere alla nomina, di propria competenza, di 4 (quattro) componenti del Consiglio di Amministrazione della Fondazione Casa di Riposo Luigia e Alessandro Agostoni - Ente di diritto privato senza scopo di lucro.

Gli interessati alla nomina, in possesso dei requisiti previsti dalle norme in materia, devono produrre istanza in carta semplice all'Ufficio Protocollo entro il 17 settembre 2022, indirizzata al Sindaco, unitamente al proprio curriculum vitae al quale potranno allegare copia di titoli o documenti che riterranno utili ad una migliore comprensione della propria esperienza e competenza. 

Devono altresì dichiarare l'inesistenza di cause ostative alla nomina, come previsto dall'art. 5 degli "Indirizzi la nomina e la designazione dei rappresentanti del Comune e per la nomina dei rappresentanti del Consiglio comunale presso enti, aziende ed istituzioni" approvato con atto di consiglio comunale n. 27 del 4 luglio 2022. Nel caso di dipendenti pubblici deve essere prodotta, fin dal momento della presentazione candidatura, l'autorizzazione allo svolgimento dell'incarico.

La scelta del rappresentante del Comune, avente natura fiduciaria, sarà effettuata tra coloro che avranno documentato di possedere comprovate qualità di professionalità ed esperienza in relazione alla carica da ricoprire.

 

Lissone, 12 agosto 2022

 
 

 
Ultima Modifica: 31/10/2022