Avviso di manifestazione di interesse

Costituzione di un elenco di Esercizi commerciali convenzionati per l'accettazione di Buoni Spesa per beni di prima necessità

Dall'1 marzo 2019 sarà attiva la procedura per l'acquisizione di manifestazioni di interesse rivolta agli esercenti di attività del settore "alimentari", "generi di prima necessità" e ai supermercati operanti nel Comune di Lissone che si renderanno disponibili  ad aderire all'iniziativa "Buoni Spesa per l'acquisto di alimenti e/o beni di prima necessità", rilasciati dagli uffici del Comune a cittadini e/o nuclei familiari in situazione di grave disagio economico.

Gli esercizi commerciali interessati a convenzionarsi con questo Comune per il suddetto servizio, sono invitati a manifestare il proprio interesse tramite il modulo scaricabile qui di seguito,che dovrà pervenire - a mano o a mezzo del servizio postale - al protocollo generale del Comune di Lissone, a decorrere dal 1 Marzo 2019 o in alternativa è ammissibile l'invio a mezzo posta elettronica certificata all'indirizzo PEC: pec@comunedilissone.it

Il presente avviso è finalizzato esclusivamente alla ricezione di manifestazione di interesse per favorire la partecipazione e consultazione del maggior numero di punti vendita potenzialmente interessati.

area download