Avviso di manifestazione di interesse per la realizzazione di uno Skatepark

ID SINTEL 149749222

 

L'Amministrazione Comunale di Lissone intende espletare un'indagine di mercato al fine di acquisire manifestazioni di interesse da parte di operatori economici - in possesso dei requisiti indicati nell'Avviso - ad essere invitati ad una procedura negoziata da svolgersi ai sensi dell'art. 36, comma 2, lett. c), del D.lgs. n. 50/2016, per l'affidamento dei lavori di sistemazione del contesto urbano 2.01 del contratto di quartiere di Via G. Di Vittorio - Lotto "Skatepark" di Via L. Perosi.

I soggetti interessati dovranno manifestare l'interesse ad essere invitati utilizzando esclusivamente la piattaforma telematica e-Procurement Sintel di Aria Spa, accessibile all'indirizzo: www.ariaspa.it, dove sono disponibili tutte le istruzioni per la registrazione e l'utilizzo della piattaforma.
Nell'apposito campo "Istanza richiesta di invito" dovrà essere inserita la manifestazione di interesse redatta come da "Allegato A", debitamente compilata e sottoscritta digitalmente dal legale rappresentante.
Non verranno prese in considerazione richieste non pervenute tramite la piattaforma telematica.

L'avviso è finalizzato esclusivamente a ricevere manifestazione di interesse per favorire la partecipazione e la consultazione del maggior numero di operatori economici.

Termine presentazione istanze

Giovedì 27 gennaio 2022, ore 11:00

 
Responsabile del procedimento di gara

Dr. Elio Bassani,
Dirigente del Settore Affari Generali e Istituzionali.

info

Unità Provveditorato e Gare,
Via Gramsci, 21 - 20851 - Lissone (MB) -
Tel. 039/7397345.356
e-mail acquisti@comune.lissone.mb.it -  pec  pec@comunedilissone.it.

 
 

 
Ultima Modifica: 20/01/2022