Avviso procedura di sponsorizzazione per sistemazione e/o manutenzione delle rotatorie stradali comunali

con pubblicizzazione dell'intervento

Il Comune di Lissone, in esecuzione della Deliberazione della Giunta Comunale n. 19 del 01/02/2023, intende affidare a soggetti privati, mediante sponsorizzazione, la sistemazione e la manutenzione delle rotatorie stradali comunali presenti sul territorio, per un periodo di anni 3 (tre), rinnovabili a seguito di accordo fra le parti o salvo rinunce motivate da entrambe le parti, riconoscendo al soggetto interessato un ritorno di immagine grazie all’esposizione di cartelli pubblicitari.

Gli interessati dovranno far pervenire la loro domanda entro le ore 12,00 del 31 maggio 2023

PER INFORMAZIONI

RUP - RESPONSABILE UNICO DEL PROCEDIMENTO
Arch. Dirk Cherchi - Funzionario Tecnico P.O. del Settore Pianificazione e Gestione del Territorio