Avviso pubblico per manifestazione di interesse

per l'elaborazione di un progetto di fattibilitÓ tecnica ed economica per la riqualificazione dell'area mercatale di piazza Umiliati.

Procedura aperta tramite Sintel ID: 120037187

Il Comune di Lissone con il presente Avviso Pubblico intende procedere ad un'indagine di mercato al fine di individuare i professionisti interessati ad elaborare un progetto di fattibilitÓ tecnica ed economica per la qualificazione dell'area mercatale attualmente esistente in Piazza Umiliati a Lissone.

Per l'espletamento della presente procedura il Comune di Lissone si avvale della piattaforma di E-Procurement di Regione Lombardia (SINTEL) accessibile dall'indirizzo www.ariaspa.it.

TERMINI DI PARTECIPAZIONE

Saranno ammesse le domande di manifestazione di interesse presentate entro e non oltre le ore 12.00 del 15 gennaio 2020 .

RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO:  Dott. Ferdinando Longobardo ,Comandante della Polizia Locale.

Allegati:

Ultima Modifica: 13/01/2020