Avviso pubblico per la selezione dei componenti della commissione paesaggio

Il Comune di Lissone, in esecuzione della determinazione dirigenziale nr. 349 /2019 indice una selezione pubblica, per comparazione dei titoli di studio e dei curricula, funzionale alla individuazione di tutti i componenti della Commissione per il Paesaggio, compreso il Presidente, per un totale di 5 (cinque) componenti

Termine per la presentazione delle domande di ammissione è fissato per il giorno 18/05/2019 alle ore 11.30

Per eventuali chiarimenti e informazioni è possibile rivolgersi all'Unità Edilizia Privata, nei giorni e nelle ore di apertura dello sportello ai seguenti numeri telefonici 039.7397201 - 039.73972258 ovvero mediante mail al seguente indirizzo di posta elettronica: edilziaprivata@comune.lissone.mb.it.

Responsabile del Procedimento relativo alla selezione in oggetto è l'Arch. Paola Taglietti - Dirigente del Settore Pianificazione e Gestione del Territorio.

Area download