Avviso selezione pubblica per titoli ed esami

per la copertura di 7 posti a tempo pieno e indeterminato e per la formazione di una graduatoria per

"ISTRUTTORE Amministrativo/Contabile- Categoria C.1"

8 luglio 2020 ► Punteggio titoli

Calendario e sede prove:

Prova preselettiva
martedì 23 giugno 2020 dalle ore 8.30, Palazzetto Ripamonti e Palestra Istituto Comprensivo De Amicis - Lissone zona Frazione Santa Margherita

Per evitare assembramenti l'accesso alle strutture da parte dei candidati dovrà avvenire nel seguente modo:

Palazzetto Ripamonti, ingresso Via Tarra 8

solo per i candidati con cognome dalla A) alla L)
secondo i seguenti orari:

• dalle ore 8,30 per i candidati con cognome dalla A) alla E)
  • dalle ore 9,15 per i candidati con cognome dalla F) alla L)

Palazzetto Ripamonti, ingresso Via Savio 37

solo per i candidati con cognome dalla M) alla Z)
secondo i seguenti orari:

• dalle ore 8,30 per i candidati con cognome dalla M) alla Q)
  • dalle ore 9,15 per i candidati con cognome dalla R) alla Z)
Prove scritte
venerdì 26 giugno 2020 dalle ore 8.30, presso il Palazzetto Ripamonti, in Lissone zona Frazione Santa Margherita, ingresso Via Tarra 8.
Le due prove scritte verranno effettuate l'una di seguito all'altra.
Prova orale
8, 9 e 10 luglio 2020, presso il Palazzo Municipale, Lissone Via Gramsci 21, Aula Consiliare I piano.
La distribuzione dei candidati fra i tre giorni verrà effettuata al termine della correzione degli scritti, tenuto conto del numero dei candidati che accederà all'orale.

22 Gennaio 2020:
Si comunica che il calendario delle prove verrà pubblicato entro il 31 gennaio 2020.
Le prove, quindi, si svolgeranno in data successiva al 31/01/2020, nel rispetto dei termini di preavviso stabiliti dalla normativa vigente (15 giorni di preavviso per la prova preselettiva e le prove scritte e 20 giorni di preavviso per le prove orali).

In esecuzione della determinazione del Dirigente del Settore Affari Generali e Istituzionali n.1341 del 6.11.2019, immediatamente eseguibile,

SI RENDE NOTO CHE

E' indetta una selezione pubblica per titoli ed esami per la copertura di n. 7 posti a tempo pieno e indeterminato e per la formazione di una graduatoria,  per "Istruttore Amministrativo/Contabile-Categoria C.1" .

Scadenza presentazione istanze di partecipazione il 7.1.2020 alle ore 13.30

Per eventuali chiarimenti e informazioni rivolgersi
all'Unita Risorse Umane del Comune, nei giorni ed ore d'ufficio
tel. +39.039.73971 - e-mail: risorseumane@comune.lissone.mb.it

Area download

Ai sensi delle leggi 241/1990 e seguenti si informa che il Responsabile del Procedimento relativo alla selezione in oggetto è il Dott. Elio Bassani - Dirigente Settore Affari Generali e Istituzionali.

Lissone, 9/12/2019