Avviso selezione pubblica per titoli ed esami

per la copertura di n. 2 posti a tempo pieno e indeterminato e per la formazione di una graduatoria per

"Istruttore Direttivo Tecnico - Servizio "Urbanistica, edilizia ed ambiente"- Categoria D.1

14.01.2020 > Riapertura dei termini per la presentazione delle domande

In esecuzione della determinazione del Dirigente del Settore Affari Generali e Istituzionali n. 20 del 13.1.2020, immediatamente eseguibile, sono riaperti i termini per la presentazione delle domande della selezione pubblica per titoli ed esami per la copertura di n. 2 posti a tempo pieno e indeterminato e per la formazione di una graduatoria di "Istruttore Direttivo Tecnico -Categoria D.1" , da collocare nell'ambito dei servizi "Urbanistica, edilizia ed ambiente "

Nuova scadenza presentazione istanze di partecipazione l'1.2.2020 alle ore 11.30

Per eventuali chiarimenti e informazioni rivolgersi
all'Unita Risorse Umane del Comune, nei giorni ed ore d'ufficio
tel. +39.039.73971 - e-mail: risorseumane@comune.lissone.mb.it

Ai sensi delle leggi 241/1990 e seguenti si informa che il Responsabile del Procedimento relativo alla selezione in oggetto è il Dott. Elio Bassani - Dirigente Settore Affari Generali e Istituzionali.

Ultima Modifica: 14/01/2020