Avviso selezione pubblica per la copertura di un posto a tempo pieno e indeterminato di un

"Assistente Sociale- Categoria D.1"

18-12-20202 | Si comunica che la procedura concorsuale in oggetto risulta sospesa fino al 15 gennaio p.v..
Il calendario e le sedi delle prove verranno pertanto pubblicati in data successiva al 15 gennaio 2021, nel rispetto dei termini di preavviso stabiliti dalla normativa vigente, ovvero entro quindici giorni per le prove scritte e venti giorni per i colloqui.

In esecuzione della determinazione del Dirigente del Settore Affari Generali e Istituzionali n. 930 del 25.9.2020, immediatamente eseguibile, è indetta una selezione pubblica per titoli ed esami per la copertura di n. 1 posto a tempo pieno e indeterminato e per la formazione di una graduatoria per "Assistente Sociale- Categoria D.1".

Scadenza presentazione istanze di partecipazione il 3.12.2020 alle ore 13.30

Per eventuali chiarimenti e informazioni rivolgersi
all'Unita Risorse Umane del Comune, nei giorni ed ore d'ufficio
tel. +39.039.73971 - e-mail: risorseumane@comune.lissone.mb.it

Ai sensi delle leggi 241/1990 e seguenti si informa che il Responsabile del Procedimento relativo alla selezione in oggetto è il
Dott. Elio Bassani - Dirigente Settore Affari Generali e Istituzionali.

Ultima Modifica: 18/12/2020