Al via il Servizio civile regionale con Garanzia Giovani

Servizio civile regionale con Garanzia Giovani

ANCI Lombardia attiva il servizio civile regionale con Garanzia Giovani.

Il Servizio Civile è un'opportunità aperta a tutti i giovani con un' età compresa tra i 18 anni (già compiuti) e i 28 anni (29 non compiuti), che non abbiano già svolto o stiano svolgendo il servizio civile nazionale.

La misura ha l'obiettivo di fornire a giovani l'opportunità di svolgere un'esperienze di cittadinanza attiva e di acquisire competenze professionali in grado di facilitare il loro inserimento nel mondo del lavoro.

Come candidarsi:

Per potersi candidare bisogna registrarsi ed effettuare l'adesione sul portale MyANPAL (https://myanpal.anpal.gov.it), utilizzando esclusivamente il PC (non è possibile l'accesso tramite smartphone)

Posizioni disponibili presso il Comune di Lissone

Settore politiche sociali

1 posizione
► info039 7397376 dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 12.00

Settore Sport

1 posizione
► info039 7397376 dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 12.00

Asilo Nido Comunale

3 posizioni
► info: 039 7397500 dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 12.00
Si precisa che, per la candidatura presso l'Asilo Nido, è preferibile il possesso di un diploma si scuola superiore attinente le tematiche educative.

Le schede dei progetti di servizio civile regionale degli Enti e di Anci Lombardia suddivisi per provincia sono disponibili sul sito www.scanci.it

Scrivere all'indirizzo e-mail  levacivica@scanci.it
Chiamare il numero 02 72629670