Procedura aperta per l'affidamento della concessione dei servizi da svolgere nella nuova ciclostazione

CIG 7584874408
SINTEL: ID 100050028

ESITO GARA

Il Comune di Lissone, Settore Pianificazione e Gestione del Territorio, comunica l'avvio della procedura aperta per l'affidamento della concessione dei servizi di deposito, vendita e riparazione biciclette da svolgere nella nuova ciclostazione ubicata in Lissone in Via General Guidoni.

Condizioni e modalità di partecipazione

Per l'espletamento della procedura relativa al presente avviso l'Amministrazione si avvale del Sistema Informatico della Centrale Acquisti della Regione Lombardia (SINTEL) accessibile all'indirizzo www.arca.regione.lombardia.it ,dove sono disponibili tutte le istruzioni per la registrazione e l'utilizzo della piattaforma..

Termine per il ricevimento delle domande di partecipazione: 11/09/2018 ore 23:00 esclusivamente tramite la piattaforma telematica Sintel di Arca Lombardia.

> Data della gara : prima seduta pubblica 18/09/2018 ore 10.00.

Info:

Responsabile del Procedimento del Comune di Lissone:
Arch. Fabrizio Viganò Funzionario Settore Pianificazione e Gestione Territorio
fabrizio.vigano@comune.lissone.mb.it

Informazioni di carattere amministrativo disponibili su www.arca.regione.lombardia.it

FAQ del 5/09/2018

FAQ del 3/09/2018