Procedura aperta per affidamento della gestione quadriennale del servizio di brokeraggio assicurativo

CIG 75780493DD
ID SINTEL  99847123

AVVISO DI AGGIUDICAZIONE

GRADUATORIA FINALE

ELENCO AMMESSI

Il Comune di Lissone, Settore Finanze e Bilancio, comunica l'avvio della procedura aperta per l'affidamento del servizio di brokeraggio assicurativo per il periodo dal 01/10/2018 al 30/09/2022.

Condizioni e modalità di partecipazione

Per l'espletamento della procedura relativa al presente avviso l'Amministrazione si avvale del Sistema Informatico della Centrale Acquisti della Regione Lombardia (SINTEL) accessibile all'indirizzo www.arca.regione.lombardia.it ,dove sono disponibili tutte le istruzioni per la registrazione e l'utilizzo della piattaforma.

Termine per il ricevimento delle offerte: 10.09.2018, ore 11.00, esclusivamente tramite la piattaforma telematica Sintel di Arca Lombardia.

Responsabile del Procedimento del Comune di Lissone:
Dr. Giovanni Magni Dirigente Settore Finanze e Bilancio

Informazioni di carattere amministrativo disponibili su www.arca.regione.lombardia.it

> Data della gara: L'apertura buste avverrà in seduta pubblica il 11.09.2018 alle ore 10.00 presso il Palazzo Municipale - Sala Consiliare

Responsabile del Procedimento del Comune di Lissone:
Dr. Giovanni Magni Dirigente Settore Finanze e Bilancio
E-mail: bilancio@comune.lissone.mb.it