BANDO PUBBLICO PER LE ASSEGNAZIONI DI CONCESSIONI DI POSTEGGIO

Immagine giostra

FIERA DI LISSONE ANNO 2022

In esecuzione della determinazione dirigenziale n. 570 dell' 10/06/2022 è indetta la procedura di selezione per l'assegnazione di n. 48 concessioni di posteggio per il commercio su aree pubbliche a frequenza annuale in occasione della Fiera di Lissone, che si svolgerà nei giorni 15 - 16 - 17 ottobre 2022. - Domande di partecipazione entro il 15.08.2022.

RETTIFICA DATA CONVOCAZIONE
A rettifica di quanto precedentemente pubblicato e riportato nelle graduatorie sotto allegate, gli operatori assegnatari di posteggio sono invitati a presentarsi il 5 OTTOBRE 2022 alle ore 16:00 presso il Comune di Lissone Via Gramsci, 21, sala Consiglio al 1° piano, per la scelta del posteggio in base all'ordine di graduatoria.

Gli operatori impossibilitati a partecipare, potranno delegare altra persona munita di delega sottoscritta dal delegante (firma autografa) unitamente a copia di documento d'identità dello stesso delegante.
In caso di assenza dell'operatore e/o della persona delegata, terminata tutta la graduatoria, si procederà con l'assegnazione d'ufficio del posteggio e, qualora il soggetto vi rinunci, verrà assegnato - in sede di spunta il giorno della Fiera - al candidato che avrà titolo.

Per eventuali chiarimenti e informazioni

Sportello Unico Commercio e Attività Produttive del Comune
tel. +39.039.7397366- 351-232 - email commercio@comune.lissone.mb.it