1. Contenuto della pagina
  2. Menu di sezione
Contenuto della pagina

Bando di gara

Affidamento lavori di adeguamento antincendio della Scuola Secondaria di Primo Grado “B. Croce”

 

ID SINTEL 165070255
CIG 9610627C48 - CUP E96B19000810004

 

Con determinazione dirigenziale n. 85 del 3/02/2023 è stata indetta una procedura aperta telematica per l’affidamento dei lavori di adeguamento antincendio della Scuola Secondaria di Primo Grado “B. Croce”.
Per la presentazione delle offerte è necessario l'utilizzo della piattaforma SinTel, all'indirizzo www.ariaspa.it.

Termine presentazione offerte: entro le ore 11.00 del giorno 1/03/2023

Allegati:

 
 
Info:

 >  Unità Provveditorato e Gare
     tel. 039/7397345
     e-mail: acquisti@comune.lissone.mb.it - pec: pec@comunedilissone.it

 >  Unità Provveditorato e Gare
     tel. 039/7397345
     e-mail: acquisti@comune.lissone.mb.it - pec: pec@comunedilissone.it

 

 
Ultima Modifica: 20/03/2023