1. Contenuto della pagina
  2. Menu di sezione
Contenuto della pagina

Bando per servizio triennale di manutenzione ordinaria delle strade comunali

 

B015 [CIG 8492604E83] 

ID SINTEL: 133300101

 

20.01.2021 - AVVISO seconda seduta pubblica

Dalla esamina delle dichiarazioni -nella seduta pubblica con l'apertura delle offerte del giorno 18 gennaio - per alcuni Operatori Economici è stato attivato il soccorso istruttorio con scadenza lunedì 25 gennaio 2021 ore 10:00.
Di conseguenza si avvisa che il giorno lunedì 25 gennaio 2021 alle ore 10:30 si terrà la seconda seduta pubblica per il proseguo dei lavori.

Il Comune di Lissone informa che è aperta la procedura per l'affidamento del del servizio di manutenzione ordinaria delle strade comunali e loro pertinenze compreso abbattimento delle barriere architettoniche e servizio di reperibilità, della durata di mesi 36

Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate in versione elettronica: www.sintel.regione.lombardia.it

 

Termine presentazione offerte

 Lunedì 18 gennaio 2021, ore 10:30

Apertura offerte

18 gennaio 2121,ore 12.00 presso il Comune di Lissone, settore Pianificazione e gestione del territorio - Ufficio lavori pubblici, IV piano, via Gramsci 21

 
Responsabile del procedimento

Arch. Dirk Cherchi -
E-mail: dirk.cherchi@comune.lissone.mb.it 
Tel.: +39 03973971    Fax: +39 039739726

 
 
 

FAQ - Domande frequenti

 

 
Ultima Modifica: 31/10/2022