Buono sostegno frequenza asili nido privati

anno scolastico 2021-2022

Immagine manina bimbo con libro

Il Comune di Lissone ha previsto un buono in denaro a favore delle famiglie residenti con figli che frequentano asili nido privati, fino ad esaurimento delle risorse disponibili.

L'importo del buono corrisponde alla differenza tra la retta dell'asilo nido comunale e quella del nido privato, per un importo massimo di € 200,00 mensili.

Requisiti per poter presentare domanda

►  Avere un figlio iscritto e frequentante un asilo nido privato autorizzato al funzionamento dal competente Ufficio Unico di riferimento.
►  Avere un Isee inferiore a € 23.323,00.

>> Informazioni utili sulle modalità e tempi di erogazione del contributo.

La domanda va presentata esclusivamente attraverso lo Sportello Telematico del Comune di Lissone.

Info:

Per ulteriori informazioni telefonare alla coordinatrice dell'asilo nido comunale Tiglio, Elisabetta Caspani, al n. 039 7397501 da lunedì a venerdì, dalle ore 8.00-13.00.

Ultima Modifica: 14/09/2021