Case dell'acqua

Prosegue il servizio di erogazione gratuita di acqua delle casette in tutto il territorio di Monza e Brianza

immagine casetta dell'acqua BrianzAcque

Per effettuare i prelievi è necessario essere in possesso dell'apposita tessera.

Per chi non l'avesse, si ricorda che essa è acquistabile attraverso appositi distributori automatici situati nell'atrio dell'edificio comunale di Via Gramsci 21 e nel Centro Civico di via Savio, 33 (Santa Margherita), al costo di 3 euro.

Nell'effettuazione dei prelievi, BrianzAcque raccomanda agli utenti senso di responsabilità, l' indosso di guanti e mascherina e il mantenimento di almeno 1 metro di distanza tra le persone in coda.

Le casette nel comune di Lissone:

Piazza Don Dario Camporelli (Frazione S.Margherita)

Via Leopardi

logo BrianzAcque

La mappa completa delle casette dell'acqua di BrianzAcque è consultabile all'indirizzo http://www.brianzacque.it/cittadinielencocasette.html.

Ultima Modifica: 05/05/2021