1. Contenuto della pagina
  2. Menu di sezione
Contenuto della pagina

Censimento Permanente della Popolazione e delle Abitazioni

OTTOBRE 2018

 

575 Famiglie lissonesi sotto la lente dell'ISTAT

Anche la Città di Lissone è stata estratta fra i Comuni che, dal 2018 al 2021, contribuiranno a fotografare la popolazione italiana. 121 famiglie saranno contattate personalmente attraverso rilevatori appositamente formati e selezionati, altre 454 faranno invece parte del "panel" statistico con intervista multicanale.
La ricognizione preliminare del territorio e le relative attività ad essa collegate (verifica degli indirizzi, consegna delle lettere informative e apposizione delle locandine) dura dal 1 ottobre al 12 ottobre 2018.

 
 
bottone lettera

RILEVAZIONE DA LISTA - se hai ricevuto una lettera con le informazioni per la corretta compilazione del questionario, rispondi direttamente al questionario online. La riconsegna dei questionari compilati va effettuata tra l'8 ottobre e il 7 novembre.
Per maggiori informazioni - sito Istat

 
 
bottone rilevatore

RILEVAZIONE AREALE - se sul tuo portone è stata affissa una locandina e hai ricevuto una lettera con l'avviso che un rilevatore verrà a intervistarti a casa, la tua famiglia deve fornire le informazioni richieste direttamente al rilevatore incaricato dal Comune. Dal 13 ottobre all' 11 novembre il rilevatore somministra il questionario online alle famiglie oggetto di indagine.
Per maggiori informazioni - sito Istat

 
 

INFO E CONTATTI:

  • Numero Verde Istat 800 811 177: attivo dall'8 ottobre al 20 dicembre,  ore 9-21, anche per richiedere eventuale assistenza su problemi tecnici riscontrati in fase di accesso al sito web o durante la compilazione online del questionario.
  • Contatto email: censimentipermanenti.popolazionelista@istat.it
 

DOWNLOAD UTILI:

 
Ultima Modifica: 31/10/2022