Servizi Diurni Socio-sanitari (C.D.D. - Centro Diurno Disabili)

Finalizzato al mantenimento dell'autonomia e delle abilità residue in soggetti con disagio medio-grave.
Struttura diurna che accoglie persone disabili con notevole compromissione dell'autonomia nelle funzioni elementari e che necessitano quindi di continua assistenza, con un'età compresa tra 18 e 65 anni.
È ambito educativo non esclusivo nella vita della persona con disabilità che viene considerata nella sua globalità e nella sua unicità.

Si accede al servizio su segnalazione del servizio sociale, previa definizione con l'interessato e/o la famiglia del progetto individuale.

Ai fini dell'eventuale compartecipazione al costo del servizio si fa riferimento all'ISEE per prestazioni agevolate di natura socio sanitaria definito dall'art. 6 del D.P.C.M. n. 159/2013 e alle soglie individuate dal Regolamento di disciplina degli interventi, delle prestazioni e dei servizi sociali del Comune di Lissone, approvato con delibera di Consiglio Comunale n. 53 del 20/5/2016.

Per assistenza rivolgersi al Servizio di Segretariato Sociale presso il Settore Famiglia e Politiche Sociali.

Centro Diurno Disabili di Lissone

Via del Pioppo 9, 20851 Lissone (MB)
Tel. 039 4669041 Fax 039 2451190
Email: cddlissone@coopsolaris.it