Cinema sotto le stelle edizione 2020

Locandina film Cena con delitto

7 luglio 2020 ore 21.30

Via dei Platani 20  - Cortile Scuola Buonarroti
Presentarsi con 15 minuti di anticipo.

Ingresso offerto dall'Amministrazione Comunale

PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA entro le ore 18,00
sul sito www.controluce.com

Regia di Rian Johnson.
Con Daniel Craig, Chris Evans, Ana de Armas, Jamie Lee Curtis, Michael Shannon (II).
Azione, Drammatico, - USA, 2019, durata 131 minuti.

Trama

Harlan Thrombey, romanziere, editore e carismatico patriarca di una bizzarra famiglia allargata, è morto. Scoperto dalla giovane cameriera Marta la mattina dopo un'imponente festa di compleanno per i suoi 85 anni, il cadavere eccellente ha la gola tagliata ma sembra essere il frutto di un suicidio. La lussuosa villa di campagna di Thrombey vede l'arrivo di due ispettori di polizia, dell'investigatore privato Benoit Blanc, e dei familiari del ricco imprenditore, guidati dai figli Linda e Walter e  dalla nuora Joni.
Con un'eredità che fa gola a ognuno di loro, e con un'indagine che gratta sotto la superficie degli eventi, la costernazione lascia velocemente il posto al sotterfugio e al pregiudizio.

Proiezione annullata in caso di maltempo

Città di Lissone

Logo comune di Lissone