COMMISSIONE DEL PAESAGGIO

Lissone -  Vistadella città dall'alto con tante case

La Commissione per il Paesaggio è l'organo tecnico-consultivo del Comune incaricata di valutare la qualità dei progetti con particolare riguardo al loro corretto inserimento nel contesto urbano. La Commissione esprime pareri in merito alla compatibilità paesaggistica, alla valutazione dell'impatto paesistico dei progetti, e in tutti gli altri casi previsti dalle norme vigenti.

La Commissione del Paesaggio nominata con Deliberazione di Giunta Comunale nr. 153 del 30/04/2014 è decaduta il 03/06/2019, ovvero trascorsi cinque anni dalla data di esecutività della deliberazione sopra richiamata.

A seguito della valutazione congiunta dei curricula pervenuti nei termini prescritti dal bando selezione pubblica dei membri della Commissione del Paesaggio, sono stati nominati come nuovi componenti della suddetta Commissione i seguenti candidati:

componenti della Commissione Paesaggio 2019/2022
Architetto Valerio Tolve

Architetto Stefano Antonelli

Architetto Marco Ballarè

Architetto Matilde Ruol Ruzzini

Architetto Massimo Fossati

Architetto Fabrizio Bonafede dimesso
Dimesso

Membri sostitutivi della Commissione del Paesaggio a cui attingere in caso di rinuncia, decadenza o revoca del mandato di uno o più membri effettivi, i seguenti candidati:

Membri sostitutivi della Commissione del Paesaggio 2019/2022
Architetto Giancarlo Leone