Martedì 16 luglio alle ore 18.00 presso la scuola Buonarroti di via dei Platani, l'Assessore regionale alle politiche sociali, abitative e disabilità di Regione Lombardia, il Sindaco del Comune di Lissone e il Presidente dell'Aler di VA-CO-MB-BA, incontreranno i residenti del Quartiere don Moscotti

Lissone-Quartiere-don-Moscotti

L'assemblea pubblica, convocata per martedì 16 luglio alle ore 18.00 presso la scuola Buonarroti di via dei Platani, è stata promossa congiuntamente da Regione Lombardia, Aler e Amministrazione Comunale di Lissone con l'obiettivo di informare i cittadini del quartiere in merito alla situazione attuale e futura dell'area oggetto di riqualificazione edilizia e sociale.

Saranno presenti il sindaco del Comune di Lissone, Concettina Monguzzi , l'assessore di Regione Lombardia alle Politiche sociali, abitative e disabilità, Stefano Bolognini e il presidente dell'Aler di Varese, Como, Monza Brianza e Busto Arsizio, Giorgio Bonassoli .

L'assemblea, rappresenta un'occasione per presentare lo stato di avanzamento dei lavori che stanno interessando l'area:

• ·La riqualificazione dei fabbricati F4 E F5
  • ·Il palazzetto
  • ·Il contesto urbano
  • ·Il centro civico
  • ·Le azioni sociali

In questa occasione, Regione Lombardia, Aler e Comune di Lissone avranno il piacere di spiegare in modo dettagliato, gli interventi e la progettualità relativa all'avanzamento dei lavori e le soluzioni individuate per giungere alla completa ristrutturazione e riqualificazione dal punto di vista funzionale e normativo di tutte le opere.

Lissone, 12 luglio 2019

loghi Regione Lombardia |  Città di Lissone | ALER Azienda Lombarda per l'Edilizia Residenziale di Varese - Como - Monza Brianza - Busto Arsizio