Attiva su Facebook la pagina istituzionale del Comune di Lissone

Il Comune di Lissone approda su Facebook. Dal 1° dicembre scorso è attiva la pagina social www.facebook.com/comunelissone, raggiungibile anche dalla home page del sito istituzionale dell’ente. Con l’apertura della pagina Facebook, l’Amministrazione Comunale intende offrire ai cittadini un ulteriore canale di informazione che con tempestività e attualità si affianca al sito www.comune.lissone.mb.it e ai tradizionali strumenti di comunicazione.

Il debutto sulla piattaforma social si inserisce in una strategia di miglioramento del rapporto della Pubblica Amministrazione verso il cittadino; pertanto, la pagina sarà gestita in coerenza con la funzione di interesse pubblico propria dell’ente.

La presenza del Comune di Lissone su Facebook ha finalità istituzionale. I suoi contenuti sono orientati a potenziare la comunicazione esterna, per informare i cittadini su servizi di pubblica utilità, diffondere campagne informative, rendere note iniziative e attività culturali, manifestazioni ed eventi organizzati o patrocinati dal Comune, in modo da promuovere la città e il suo territorio.

L’iscrizione alla pagina è libera. A tutti gli utenti già iscritti a Facebook basta cliccare su “Mi piace” per cominciare a seguire la pagina istituzionale del Comune di Lissone, leggere i post e rimanere aggiornati.

Lissone, 15 dicembre 2022

Ultima Modifica: 15/12/2022