Scambio di auguri fra Sindaco e dipendenti:

«La Città di Lissone riconosce la vostra professionalità»

"La Città di Lissone riconosce il valore e la professionalità di tutto il personale dell'Ente, al quale va il mio sentito ringraziamento a nome di tutta l'Amministrazione Comunale per l'impegno profuso nel corso dell'anno. Un lavoro costruito su un rapporto di stima e fiducia reciproche perché la macchina amministrativa funzioni e per restituire l'immagine di una squadra a servizio della comunità".

Sindaco Lissone

Questo il messaggio che il Sindaco di Lissone, Concettina Monguzzi, accompagnata da una rappresentanza della Giunta Comunale fra cui l'assessore al Personale, Alessia Tremolada, ha voluto trasmettere ai dipendenti comunali nel corso del tradizionale scambio augurale di buone feste ospitato nella sala del Consiglio Comunale alla presenza del parroco della Comunità Pastorale di Lissone, don Tiziano Vimercati.

Nel ringraziare per il lavoro che ha consentito di acquisire risultati significativi, il Sindaco ha richiamato la necessità che l'azione dell'Amministrazione sia sempre guidata dalla responsabilità, ponendo al centro la cultura del servizio e della condotta improntata ai valori della legalità, della lealtà e della trasparenza, e avendo sempre come riferimento prioritario l'interesse pubblico collettivo.

"Le persone che lavorano presso il Comune di Lissone sono coloro che traducono operativamente le idee della politica - aggiunge l'assessore Tremolada - per questo è fondamentale che vi sia un rapporto di stima e di fiducia reciproca, affinché si lavori insieme con occasioni di confronto costante e costruttivo. Insieme, stiamo lavorando per rendere Lissone più bella e più attrattiva, per offrire più servizi, disponibilità e vicinanza al cittadino che si presenta agli sportelli degli uffici. A tutto il personale dipendente auguriamo di trascorrere delle buone feste e di poter vivere un 2019 ricco di soddisfazioni lavorative e personali".

Lissone, 20 dicembre 2018