1. Contenuto della pagina
  2. Menu di sezione
Contenuto della pagina

Comunicato stampa

 

Comune di Lissone, il Grande Cedro di Piazzale Pertini si accende in diretta streaming

Comunicato stampa -  Comune di Lissone, il Grande Cedro di Piazzale Pertini si accende in diretta streaming

Appuntamento online martedì 8 dicembre alle ore 17,30 per l'accensione del Grande Cedro di Piazzale Pertini a Lissone. Una tradizione confermata in vista del Natale 2020 che quest'anno, però, cambia modalità per ragioni di sicurezza sanitaria.

Non sarà consentito, infatti, come avveniva gli anni scorsi, ritrovarsi tutti insieme il giorno dell'Immacolata in prossimità del grande albero al fine di evitare assembramenti e in rispetto alle norme anti-contagio. Ciononostante si potrà vedere e assistere in diretta all'accensione delle luminarie del cedro di Piazzale Pertini grazie allo streaming sul canale YouTube del Comune di Lissone, disponibile al link https://www.youtube.com/channel/UC9pRf7jOzeGFwz1Ytsv6dJA. 

 

Sarà così possibile essere partecipi, senza spostarsi da casa e in piena sicurezza, di un gesto che porterà in città l'atmosfera magica del Natale.

Ad "accendere" le luci del Grande Cedro, nel centro cittadino, saranno il sindaco Concettina Monguzzi e l'assessore con delega al Marketing Territoriale Alessandro Merlino.

Solo in caso di maltempo, la diretta streaming non verrà effettuata

 

Lissone, 7 Dicembre 2020


 
Ultima Modifica: 31/10/2022