Comunicato stampa

 

Consegna gratuita a domicilio di farmaci e parafarmaci per luglio-agosto nelle LloydsFarmacia di Lissone

LloydsFarmacia rinnova e conferma il servizio, attivabile da App Lloyds, di consegna gratuita di farmaci e parafarmaci a domicilio, per tutti, su 7 LloydsFarmacia della provincia di Monza-Brianza di cui 4 a Lissone per i mesi estivi di luglio e agosto. Sono oltre 14mila le consegne effettuate da gennaio 2022 ad oggi a livello nazionale, a dimostrazione dell'apprezzamento del servizio da parte dei cittadini. 

Da oggi fino a tutto agosto, sarà possibile prenotare farmaci e parafarmaci con l'App Lloyds o contattando la LloydsFarmacia preferita e riceverli comodamente a casa, a titolo completamente gratuito. 
Le 4 LloydsFarmacia a Lissone che offrono il servizio sono:

  • LloydsFarmacia N.1 Via Giosuè Carducci, 24 - 039 794820
  • LloydsFarmacia N.2 S. Domenico Savio, 33/AS - 039-482427
  • LloydsFarmacia N.3 Via Antonio Pacinotti, 28 - 039 460750
  • LloydsFarmacia N.4 Via Luciano Manara, 21- 039 941 8391

Sono ad oggi in totale 200 le Farmacie Lloyds che offrono il servizio. Elenco completo sul sito Llyods Farmacia.

Le modalità di accesso al servizio, attraverso App Lloyds, ne agevolano e incentivano l'utilizzo, in piena comodità e praticità da casa, nei mesi più caldi dell'anno. Il servizio è operato dal provider Pharmap, partner di LloydsFarmacia. I vettori dedicati alla consegna sono tuttora tenuti a rispettare il protocollo igienico sanitario di protezione, che prevede azioni e dispositivi dedicati. 

"Come LloydsFarmacia, sentiamo da sempre l'esigenza di essere concretamente vicini alle persone, non solo con il nostro lavoro quotidiano in farmacia, ma con l'interazione costante con il territorio e con sempre nuovi servizi, che facilitino l'accesso alle cure, alla salute e al benessere. Lo abbiamo fatto e lo facciamo, in particolare per le fragilità crescenti. Abbiamo di recente varato, fra l'altro, servizi di accessibilità al nostro sito e-commerce e al nostro blog, per le persone con disabilità fisiche e cognitive. Anche in questi primi giorni di luglio sono diversi e importanti gli argomenti di preoccupazione generale. Oggi più che mai, mettere a disposizione servizi come la consegna gratuita a domicilio, può semplificare l'accesso alle terapie, in questa caldissima estate, in particolare per gli anziani e le persone in condizioni di fragilità. È la strada che abbiamo scelto di percorrere, proprio per andare incontro alle esigenze di tutti, incentivando quanto più possibile percorsi personalizzati di prevenzione e aderenza alla terapia." È il commento di Domenico Laporta, Amministratore Delegato LloydsFarmacia.

 
stemma città di Lissonelogo LloydsFarmacia
 

Lissone, 1 luglio 2022


 
Ultima Modifica: 31/10/2022