1. Contenuto della pagina
  2. Menu di sezione
Contenuto della pagina

Comunicato stampa

 

Il Parco «Liberi Tutti» festeggia le sue prime 6 candeline

 
Parco "Liberi Tutti"

Un compleanno speciale da festeggiare con giochi, divertimento, merenda in compagnia, musica e laboratori.

 

Il Parco «Liberi Tutti» - una delle prime aree giochi inclusive d'Italia, inaugurata ufficialmente nel settembre 2013 - festeggerà con qualche settimana d'anticipo le sue prime 6 candeline.

 
 
Parco "Liberi Tutti"

Col patrocinio dell'Amministrazione Comunale e promosso dall'Associazione "Amici di Lollo", l'appuntamento per tutti è per la giornata di sabato 13 luglio nell'area verde di Largo degli Alpini.

 
 

Sarà, come da tradizione, un pomeriggio di «effetti speciali» con tante proposte per bambini e adulti che potranno così scoprire i progetti sostenuti dall'Associazione all'interno di attività ludico-ricreative rivolte per l'intero arco della giornata alle famiglie.

 

L'Associazione "Amici di Lollo" Onlus, con sede a Lissone, è un'Associazione che si propone di dare sostegno all'infanzia, ponendosi come obiettivo specifico quello di perseguire finalità di solidarietà sociale nei confronti dell'infanzia stessa e di quelle categorie di bambini che vivono situazioni di particolare difficoltà.

 

La festa, oltre a voler coinvolgere la popolazione sul tema della disabilità, avrà anche un ulteriore obiettivo: incentivare la ricerca di volontari per sostenere il progetto "LOLLO 23", un servizio di trasporto gratuito a favore di bambini malati verso i centri presso i quali dovranno effettuare le loro terapie.

 
 

Lissone, 10 luglio 2019

 

 
Ultima Modifica: 31/10/2022