Comunicato stampa

 

Piano della Sosta, nuova regolamentazione al via da lunedì 5 ottobre. Previste importanti agevolazioni per residenti

Entrerà in vigore lunedì 5 ottobre il nuovo Piano della sosta della Città di Lissone, progettato per consentire una maggior rotazione in Centro storico e contenente importanti agevolazioni per i residenti.

Comunicato stampa - Nuovo Piano della Sosta, da ottobre novità nella sosta a pagamento

Dopo aver trovato l'accordo con il concessionario della gestione della sosta a pagamento in città, il Comune di Lissone e SCT Group hanno definito la data di inizio del nuovo Piano che comporterà sostanziali modifiche - richieste dai cittadini e recepite nell'accordo sottoscritto - nell'applicazione della sosta a pagamento in città.

Entreranno quindi a regime e pienamente funzionanti tutte le strisce blu attualmente presenti sul territorio (anche quelle dove attualmente non era prevista alcuna forma di pagamento) e verranno al contempo attivate importanti facilitazioni per i residenti che potranno usufruire di ore di sosta gratuite.

 

In tal senso, lo sportello di SCT Group di via XX Settembre 91 sarà operativo già dalla giornata di venerdì 25 settembre per il rilascio dei Pass sosta ai residenti delle Zone Rossa e Gialla. Lo sportello di SCT Group sarà poi aperto dal lunedì al venerdì, dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 16 alle 19; il sabato dalle 8.30 alle 12.30.

La città con l'introduzione del Piano di sosta sarà infatti suddivisa in due zone: quella più centrale "rossa" e l'anello limitrofo al Centro storico "giallo", facilmente identificabili in quanto riportati sui cartelli che identificano la sosta a pagamento. Per i residenti di queste aree, sono previste nuove e vantaggiose opportunità di sosta che rispondono alle richieste avanzate dai cittadini e dagli operatori commerciali del territorio.

NUOVE ZONE DI SOSTA

ZONA ROSSA

ZONA GIALLA

IL NUOVO PIANO DI SOSTA - NUOVA REGOLAMENTAZIONE

 

Per informazioni:

Dov'è l'ufficio

Dal 25.03.2024
Ciclostazione Lissone - Stazione FS
via Guidoni

Orario sportello

  • lunedì e mercoledì 15.00 - 19.00
  • sabato 08.30 - 12.30 

contatti

Centrale Operativa 24h
Tel. 0182.556834
mail: sct.lissone-ita@engie.com  

 
 

Lissone, 24 settembre 2020


 
Ultima Modifica: 31/10/2022