1. Contenuto della pagina
  2. Menu di sezione
Contenuto della pagina

Comunicato stampa

 

«Street Food Race» in occasione del Gran Premio di Monza

 

Cibo da strada, birra artigianale, dj set e una... pista su cui divertirsi, dando vita a sfide mozzafiato per tagliare il traguardo davanti a tutti!

 

Col patrocinio dell'Amministrazione Comunale, in occasione del Gran Premio di Formula 1 di Monza, da oggi a domenica 8 settembre Piazza Libertà ospiterà «Street Food Race», evento ad ingresso gratuito promosso da Luca Events in collaborazione con Twister Street Food on the road.

«Street Food Race» in occasione del Gran Premio di Monza
 

Dalle 10 a mezzanotte, Piazza Libertà si animerà con luci, colori e sapori grazie alla presenza di dieci truck che proporranno specialità culinarie tipiche di ogni parte d'Italia; non mancheranno poi birre artigianali e tante altre golosità pronte a catturare grandi e piccoli.

 

Venerdì 6 e sabato 7, dalle 21.30, Piazza Libertà sarà caratterizzata da un dj set che diffonderà musica in attesa della gara di domenica che si disputerà per la 90^ volta sull'Autodromo Nazionale.

 
 

Ma anche in Piazza Libertà si potrà "vivere" il gusto della competizione e della velocità: nel cuore del Centro storico di Lissone sarà infatti allestito uno speciale circuito in cui 12 biciclette a 4 ruote permetteranno a tutti i «piloti» di provare il brivido della velocità e di sfidarsi in gare mozzafiato!

 

"Anche Lissone si prepara ad accogliere il Gran Premio di Formula 1 con eventi attrattivi per la cittadinanza e per i tifosi che giungeranno in Brianza da ogni parte del mondo - afferma Alessandro Merlino, assessore al Marketing Territoriale - il nostro Centro città vivrà grazie allo street food, alla musica e alle macchinine a pedali, offrendo occasioni di divertimento a tutte le fasce d'età".

 
 

Lissone, 6 settembre 2019

 

 
 
Ultima Modifica: 31/10/2022