Comunicato stampa

Dilazionate le rate per la manutenzione straordinaria ai condòmini di via Ferrucci-XX Settembre

Rinvio di tre mensilitÓ della rata in scadenza per venire incontro ai cittadini in questo periodo di emergenza sanitaria.

La Giunta Comunale ha deliberato di consentire ai proprietari degli alloggi comunali di via Ferrucci / XX Settembre la dilazione della rata in scadenza delle spese condominiali riferite all'intervento di manutenzione straordinaria della facciata e degli impianti termici in considerazione dell'emergenza COVID-19.

La rata in scadenza a maggio, dunque, potrÓ essere pagata entro la fine del mese di agosto. A partire da settembre, le rate successive dovranno essere onorate secondo la periodicitÓ mensile giÓ stabilita.

Immagine case di via Ferrucci-XX Settembre

L'edificio di via Ferrucci - Via XX Settembre Ŕ stato oggetto di manutenzione straordinaria della facciata e degli impianti termici e i lavori si sono conclusi a marzo 2019; fra Comune ed inquilini era approvata la ripartizione delle spese dell'intervento di manutenzione straordinaria tra i proprietari degli 8 appartamenti e la proprietÓ comunale, in proporzione ai millesimi di proprietÓ.

Ciascun proprietario si Ŕ impegnato al versamento dei costi per l'intervento in oggetto direttamente all'Amministrazione comunale in proporzione ai millesimi di proprietÓ, rateizzando l'importo in 36 mensilitÓ.

La Giunta Comunale, in considerazione delle difficoltÓ economiche dei cittadini connesse all'emergenza COVID 19, ha stabilito un posticipo del pagamento delle rate in scadenza di un trimestre: una proroga che varrÓ esclusivamente per i soggetti in regola con i precedenti pagamenti.

Lissone, 14 maggio 2020

Ultima Modifica: 14/05/2020