Festività commemorative dei defunti, momentanea sospensione della sosta a pagamento nelle vicinanze del Cimitero

Al fine di agevolare la sosta nelle immediate vicinanze del Cimitero in occasione delle Festività commemorative dei defunti, l'Amministrazione Comunale ha disposto la momentanea sospensione della sosta a pagamento nelle vie Brustolon, Fantoni, Maggiolini e Damiano da Bergamo.

La sospensione della sosta sarà valida a partire da venerdì 30 ottobre e si concluderà martedì 3 novembre. La sosta tornerà a pagamento a partire da mercoledì 4 novembre.

L'Amministrazione Comunale ha inoltre disposto di mantenere aperto il cimitero - con apertura straordinaria nella mattinata di martedì 3 novembre -  raccomandando un accesso rispettoso delle normative anti-Covid. A tutti i visitatori è richiesto di garantire il distanziamento personale, evitando pericolosi assembramenti, indossando sempre i dispositivi di protezione individuale a tutela della salute propria e degli altri.

Lissone, 29 Ottobre 2020