Zona a traffico limitato sospesa dal 12 al 19 agosto

Dal 12 al 19 agosto, in concomitanza con la settimana centrale del periodo di agosto, sarà sospesa la Zona a traffico limitato attiva nel centro storico di Lissone.

Inizierà invece il 13 agosto e proseguirà fino al 27 dello stesso mese la gratuità delle strisce blu su tutto il territorio comunale.

La decisione dell'Amministrazione Comunale di Lissone è motivata dalle particolari condizioni relative alla circolazione stradale e alle esigenze di sosta che si verificano nel periodo estivo ed in modo particolare nelle settimane centrali del mese di Agosto, dove si riscontra minor richiesta di parcheggi sul territorio e un sensibile calo delle auto in transito.

A partire da lunedì 30 luglio e sino a domenica 2 settembre (compresi), è inoltre sospeso anche il divieto di sosta per il lavaggio strade in tutto il territorio. Il servizio di pulizia strade sarà comunque garantito nel medesimo periodo e per tutto il mese di agosto.

Lissone, 16 luglio 2018