Continua la consegna gratuita a domicilio di farmaci e parafarmaci

Con il protrarsi della pandemia, LloydsFarmacie Comunali amplia i servizi digitali offerti alla cittadinanza.

Alla luce del riscontro avuto nei mesi autunnali e invernali, proseguirà il servizio gratuito di consegna a domicilio di farmaci e parafarmaci per tutti, per i mesi di aprile e maggio 2021, in collaborazione con l'azienda Viatris. Nella Città di Lissone, e negli altri punti vendita situati nella Provincia di Monza-Brianza, fino alla fine del mese di maggio sarà possibile prenotare farmaci e parafarmaci con l'App Lloyds o contattando la LloydsFarmacia per poi riceverli a casa, a titolo completamente gratuito.

Il servizio è operato dal provider Pharmap, partner di LloydsFarmacia. I vettori dedicati alla consegna sono tenuti a rispettare il protocollo igienico sanitario di protezione, che prevede azioni e dispositivi dedicati.

Sono ad oggi in totale otto le Farmacie che offrono il servizio, sulla provincia di Monza-Brianza.

Elenco completo delle 193 Farmacie Lloyds su territorio nazionale al link:

Nuovi servizi offerti alla cittadinanza

Dal 19 aprile 2021 sarà inoltre possibile, tramite App Lloyds, effettuare la prenotazione di tamponi antigenici rapidi nasali e test sierologici rapidi, automaticamente e in tutta sicurezza, attraverso il bottone dedicato. Per l'attivazione del servizio è sufficiente scaricare l'App LloydsFarmacia, accedere all'area Servizi Covid-19 e procedere poi con la richiesta di prenotazione seguendo le istruzioni dedicate. Il tutto comodamente da casa, in qualsiasi momento ed in piena sicurezza.

Scopri le Farmacie coinvolte qui https://www.lloydsfarmacia.it/covid19

Ultima Modifica: 29/04/2021