Apertura su appuntamento dei Servizi ed Uffici Comunali

DECRETO DEL SINDACO N. 33 del 15 ottobre 2020

Al fine di tutelare la salute dei cittadini e del personale dipendente e per evitare qualunque forma di assembramento il decreto sindacale del 15 ottobre 2020 dispone di prorogare quanto giÓ stabilito con proprio Decreto n.20 del 3 agosto 2020, mantenendo l'obbligo della prenotazione per l'accesso del pubblico agli uffici e agli sportelli comunali.

sino al 14 novembre gli uffici e gli sportelli comunali saranno aperti  al pubblico solo su appuntamento, salvo diverse disposizioni da adottarsi sulla base di quanto verrÓ stabilito dalle competenti autoritÓ nazionali e regionali.

Gli appuntamenti possono essere effettuati via email, telefonicamente ai contatti nell'allegato ad inizio pagina o attraverso il servizio online disponibile

Grazie per la collaborazione!

Ultima Modifica: 13/11/2020