'Raccoglila! Per legge e per educazione'

Lissone - locandina campagna di sensibilizzazione raccolta deiezioni canine

Con questo slogan parte a febbraio 2021 la nuova campagna di sensibilizzazione per la raccolta delle deiezioni canine, promossa dall'Amministrazione comunale per sollecitare i proprietari di cani ad adottare un comportamento civico per rendere la nostra città più pulita e accogliente.
La campagna prevede l'affissione di manifesti negli spazi appositi situati in città.

Il Comune si fa portavoce di un messaggio che ricorda (e richiama) al rispetto delle regole del vivere comune, numerose sono infatti le  segnalazioni pervenute agli uffici competenti del Comune, relativi a comportamenti scorretti in merito alla conduzione e accompagnamento dei cani, riscontrati nelle strade, nei parchi cittadini e nelle aree verdi attrezzate.

Lissone - stemma del comune

Per approfondimenti: