DoteComune

Avviso pubblico n.5/2021

Lissone aderisce al bando di ANCI Lombardia "Avviso n.5/2021" per l'assegnazione di due progetti di tirocinio.

È prevista un'indennità mensile di 300 euro e, al termine del percorso, la certificazione delle competenze acquisite secondo il Quadro Regionale degli Standard Professionali di Regione Lombardia.

La domanda di partecipazione deve pervenire entro e non oltre il 20 Maggio 2021 negli orari di apertura dell'Ufficio Protocollo o anche tramite mail indirizzata a risorseumane@comune.lissone.mb.it

Per informazioni sulla modalità di presentazione della domanda potete contattare:
Claudia Sala - Unità Risorse Umane | Tel. 039 7397250 |  risorseumane@comune.lissone.mb.it

TIROCINI ATTIVABILI PRESSO IL COMUNE DI LISSONE:

> PROFILO Operatore d'ufficio

SERVIZIO: segreteria/protocollo
DATA INIZIO: 10/06/2021
DURATA 12 mesi
DIRIGENTE: Elio Bassani
REFERENTE: Marco Gatti | tel. 039/73.97.323  -  marco.gatti@comune.lissone.mb.it
CODICE DA INSERIRE NELLA DOMANDA:  LSS052112E01

Il tirocinante si occuperà della gestione dei flussi informativi di corrispondenza in entrata e in uscita, della protocollazione e archiviazione di documenti.

> PROFILO Addetto Customer Care

SERVIZIO: Politiche Sociali
DATA INIZIO: 10/06/2021
DURATA 12 mesi
DIRIGENTE: Anna Perico
REFERENTE: Monica Bossi | tel. 039/73.97.376 - monica.bossi@comune.lissone.mb.it
CODICE DA INSERIRE NELLA DOMANDA: LSS052112E02

Il tirocinante si inserirà nel processo di servizio collaborando  con il personale nella gestione del front-office, nella relazione diretta con il cittadino, oppure nei contatti telefonici. In generale, si occuperà dell'ascolto delle richieste portate dall'utenza che accede al servizio, con l'obiettivo di orientarla verso gli ambiti di intervento ritenuti più pertinenti, fornendo altresì assistenza e informazioni su informative, modulistica e canali di accesso ai servizi sociali comunali. Sarà altresì coinvolto in alcuni processi amministrativi quali lo smistamento della corrispondenza, la rendicontazione degli interventi, l'inserimento elettronico di dati.

Area download