DOTE SCUOLA - Buono scuola A.S. 2020/2021

domande aperte fino al 12 aprile 2022

Logo Dote Scuola- Merito a.s. 2021/2022

Fino al 12 aprile 2022  possibile presentare domanda per Dote Scuola "Merito", il contributo regionale che premia gli studenti che si sono distinti negli studi nel corso dell'anno scolastico 2020/2021.

Il contributo è destinato all'acquisto di libri di testo (anche universitari e per la formazione superiore), dotazioni tecnologiche e strumenti per la didattica presso la rete di negozi convenzionati "Dote Scuola".

Possono partecipare al bando gli studenti residenti in Lombardia - indipendentemente dal valore Isee - che hanno conseguito nell'anno scolastico 2020/2021 i seguenti risultati:

• classi III e IV del sistema di istruzione: media finale pari o superiore a 9 (escluso il voto di Religione);
  • classi V del sistema di istruzione: valutazione finale di 100 e lode all'esame di Stato;
  • classi IV del sistema di istruzione e formazione professionale (IeFP): votazione di 100 agli esami di diploma professionale.
La domanda deve essere presentata entro le ore 12:00 del 12 aprile 2022 in autocertificazione, sulla piattaforma regionale Bandi Online, con autenticazione tramite SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale), CNS (Carta Nazionale dei Servizi) oppure CIE (Carta d'Identità Elettronica). Non è richiesta alcuna documentazione aggiuntiva.

Informazioni complete