DoteComune

Logo Dote Comune

Avviso pubblico n. 6/2017 del 14/11/2017

Il Comune di Lissone aderisce l'avviso n. 6/2017 di ANCI Lombardia, ospitando n. 1 progetto di tirocinio.

La domanda di partecipazione, deve pervenire entro e non oltre il giorno 28.11.2017 negli orari di apertura dell'Ufficio Protocollo.

Per informazioni sulla modalità di presentazione della domanda potete contattare:
Claudia Sala - Unità Risorse Umane
Tel. 039 7397250 - Fax 039 7397255
 risorseumane@comune.lissone.mb.it

TIROCINI ATTIVABILI PRESSO IL COMUNE DI LISSONE:

PROFILO: Educatore asilo nido

Il tirocinante supporterà il personale educativo nelle attività di laboratorio e nella gestione delle attività quotidiane al nido, in affiancamento al personale educativo e sarà accompagnato nelle procedure educative e di sostegno alla fascia 0-3 in particolare per quanto riguarda le proposte educative.
Il tirocinante sarà di supporto alla coordinatrice anche nelle funzioni amministrative che sono strettamente congiunte all'attività del servizio, al fine di acquisire una più completa conoscenza della gestione delle dinamiche di un asilo nido e dell'area Prima Infanzia. Inoltre esprimerà le proprie abilità informatiche anche nelle fasi di documentazione che mettono in relazione il nido con le famiglie.

SERVIZIO: ASILO NIDO
DATA INIZIO: 12/12/2017