DoteComune

Avviso pubblico n. 5/2019 del 3/12/2019

Lissone aderisce al bando di ANCI Lombardia "avviso n. 5/2019" per l'assegnazione di n. 3 progetti di tirocinio.

È previsto un contributo mensile di 300 euro e al termine del percorso la certificazione delle competenze acquisite secondo il Quadro Regionale degli Standard Professionali di Regione Lombardia.

La domanda di partecipazione deve pervenire entro e non oltre il giorno giorno 17 dicembre 2019 negli orari di apertura dell'Ufficio Protocollo.

Per informazioni sulla modalità di presentazione della domanda potete contattare:
Claudia Sala - Unità Risorse Umane | Claudia 039-73.97.250 |  risorseumane@comune.lissone.mb.it

TIROCINI ATTIVABILI PRESSO IL COMUNE DI LISSONE:

> PROFILO Web content manager- area stampa ed editoria

Il / la tirocinante si occuperà della pubblicazione sul sito istituzionale di informazioni relative all'attività comunale, curandone la stesura e l'aggiornamento, anche con la finalità di renderli particolarmente comprensibili ed accessibili. Elaborazioni grafiche di manifesti e volantini per la pubblicizzazione di attività istituzionali.

SERVIZIO: ufficio comunicazione
DATA INIZIO: 16/01/2020
RESPONSABILE: Bassani Elio
REFERENTE De Santis Gigliola | gigliola.desantis@comune.lissone.mb.it

CODICE DA INSERIRE NELLA DOMANDA: LSS051912E01

> PROFILO Operatore d'ufficio

Il / la tirocinante sarà coinvolto nell' attività amministrativa connessa agli interventi svolti dal Settore Politiche Sociali, comprendente attività di gestione dei flussi informativi, di corrispondenza in entrata e uscita, archiviazione documenti, inserimento elettronico di dati e attività di front-office per offrire informazioni e orientare la domanda di servizi e prestazioni proveniente dall'utenza.

SERVIZIO: Servizi sociali
DATA INIZIO:16/01/2020
RESPONSABILE: Perico Anna
REFERENTE: Bossi Monica |  monica.bossi@comune.lissone.mb.it
CODICE DA INSERIRE NELLA DOMANDA: LSS051912E02

> PROFILO Topografo

Il tirocinante supporterà l'ufficio nel rilievo e nella gestione del patrimonio comunale, nella tenuta dei registro delle manutenzioni degli alloggi ERP, nei procedimenti di realizzazione di opere pubbliche, nella predisposizione degli atti amministrativi.
Saranno prioritariamente considerate esperienze in campo amministrativo e/o con studi tecnici (geologi, architetti, ingegneri, geometri e periti).

SERVIZIO: Ufficio patrimonio
DATA INIZIO:16/01/2020