DoteComune

Avviso pubblico n.12/2021

Lissone aderisce al bando di ANCI Lombardia "Avviso n░12/2021" per l'assegnazione di un progetto di tirocinio.

╚ prevista un'indennitÓ mensile di 300 euro e, al termine del percorso, la certificazione delle competenze acquisite secondo il Quadro Regionale degli Standard Professionali di Regione Lombardia.

Per informazioni sulla modalitÓ di presentazione della domanda potete contattare:
Claudia Sala - UnitÓ Risorse Umane | Tel. 039 7397250 |  risorseumane@comune.lissone.mb.it

TIROCINIO ATTIVABILE PRESSO IL COMUNE DI LISSONE:

> PROFILO Web content manager

SERVIZIO: Ufficio comunicazione
DATA INIZIO: 02/12/2021
DURATA 12 mesi
DIRIGENTE: Bassani Elio
REFERENTE:  De Santis Gigliola | gigliola.desantis@comune.lissone.mb.it

CODICE DA INSERIRE NELLA DOMANDA: LSS122112N01

Il tirocinante si occuperÓ della pubblicazione sul sito istituzionale di informazioni relative all'attivitÓ comunale, curandone la stesura e l'aggiornamento, anche con la finalitÓ di renderli particolarmente comprensibili ed accessibili. Elaborazioni grafiche di manifesti e volantini per la pubblicizzazione di attivitÓ istituzionali.

Area download

Ultima Modifica: 26/11/2021