DoteComune

Avviso pubblico n.16/2019 del 26.11.2020

Lissone aderisce al bando di ANCI Lombardia "avviso n. 16/2019" per l'assegnazione di n. 2 progetti di tirocinio.

È previsto un contributo mensile di 300 euro e al termine del percorso la certificazione delle competenze acquisite secondo il Quadro Regionale degli Standard Professionali di Regione Lombardia.

La domanda di partecipazione deve pervenire entro e non oltre il giorno 10 dicembre 2020 negli orari di apertura dell'Ufficio Protocollo.

Per informazioni sulla modalità di presentazione della domanda potete contattare:
Claudia Sala - Unità Risorse Umane | Claudia 039 7397250 |  risorseumane@comune.lissone.mb.it

TIROCINI ATTIVABILI PRESSO IL COMUNE DI LISSONE:

> PROFILO Web content manager- area stampa ed editoria

GRADUATORIA FINALE >>>

Il / la tirocinante si occuperà della pubblicazione sul sito istituzionale di informazioni relative all'attività comunale, curandone la stesura e l'aggiornamento, anche con la finalità di renderli particolarmente comprensibili ed accessibili. Elaborazioni grafiche di manifesti e volantini per la pubblicizzazione di attività istituzionali.

SERVIZIO: ufficio comunicazione
DATA INIZIO: 21/01/2021
DURATA 12 mesi
RESPONSABILE: Bassani Elio
REFERENTE De Santis Gigliola | gigliola.desantis@comune.lissone.mb.it
CODICE DA INSERIRE NELLA DOMANDA: LSS161912S01

> PROFILO Operatore d'ufficio

GRADUATORIA FINALE >>>

Il tirocinante si occuperà si inserirà nel processo di servizio collaborando con il personale nella gestione del front-office, nella relazione diretta con il cittadino, oppure nei contatti telefonici. In generale, si occuperà dell'ascolto delle richieste portate dall'utenza che accede al servizio, con l'obiettivo di orientarla verso gli ambiti di intervento ritenuti più pertinenti, fornendo altresì assistenza e informazioni su informative, modulistica e canali di accesso ai servizi sociali comunali. Sarà altresì coinvolto in alcuni processi amministrativi quali lo smistamento della corrispondenza, la rendicontazione degli interventi e l'inserimento elettronico di dati.

SERVIZIO: Servizi sociali
DATA INIZIO: 21/01/2021
DURATA 12 mesi
RESPONSABILE: Perico Anna