"CON TE. SEMPRE."

Lissone aderisce alla campagna di ENPA

Sensibilizzare le persone sul fenomeno dell'abbandono degli animali d'affezione.
Questo il messaggio della campagna di comunicazione "CON TE. SEMPRE." diffusa a livello nazionale da ENPA - Ente Nazionale Protezione Animali - e promossa dalla sezione di Monza Brianza in tutti i Comuni del territorio brianzolo. L'iniziativa invita a prendersi cura dei propri amici a quattro zampe anche durante il periodo estivo.

Gli animali che entrano a far parte della nostra vita donano amore, creando un rapporto indissolubile, per questo l'abbandono è causa di grande sofferenza per loro.

Un messaggio che il Comune di Lissone ha fatto proprio, condividendo la campagna informativa per combattere  il triste fenomeno degli abbandoni estivi di animali.

scarica le locandine

Comune di Lissone | manifesto campagna ENPA contro abbandono 2022  - gatto.
Comune di Lissone | manifesto campagna ENPA contro abbandono 2022  - cane.