SOSPENSIONE DELLA SOSTA A PAGAMENTO NELLE STRISCE BLU E DEL DIVIETO DI SOSTA PER PULIZIA STRADE

Provvedimenti sospesi con ordinanze n░35 e 36 del 25.01.2021

Con riferimento alle misure valide in Regione Lombardia individuata come "area rossa" (scenario di massima gravitÓ) dove sono in vigore limitazioni degli spostamenti di persone fisiche, il Comune di Lissone ha ritenuto necessario intervenire con provvedimenti idonei e favorire la fluiditÓ della circolazione disponendo con ordinanze la SOSPENSIONE FINO AL 31 GENNAIO 2021:

> DEL PAGAMENTO DELLA TARIFFA DI PARCHEGGIO IN TUTTE LE AREE DELIMITATE DA STRISCE BLU,
> DEL DIVIETO DI SOSTA PER LA PULIZIA DELLE STRADE, SALVO ULTERIORI PROROGHE DEI PROVVEDIMENTI DI CONTENIMENTO DELLA CIRCOLAZIONE SUL TERRITORIO REGIONALE.

Ultima Modifica: 13/03/2021