CORSI DI ITALIANO PER UCRAINI

Курси італійської мови
Громадяни України, які на даний момент проживають в місті Ліссоне,   можуть відвідувати   базовий або  поглиблений  курс італійської мови
при школі "Бенедетто Кроче",  яка знаходиться по вул.  Феліче   Маріані, 1
Курс проводиться за ініціативою  міської ради Ліссоне у співпраці з провінційним центром освіти для дорослих  (C.P.I.A.) Монца і Бріанца

Курси  проводяться що понеділка та середи з 18:30 до 20:30
Реєстрація на курси є абсолютно безкоштовна і включає: Навчальні матеріали та страхове покриття

CORSO DI LINGUA ITALIANA - C.P.I.A

Le persone provenienti dall'Ucraina e attualmente ospitate nella città di Lissone possono frequentare il Corso BASE o AVANZATO di lingua italiana promosso dal Comune di Lissone in collaborazione con il Centro Provinciale per l'Istruzione degli Adulti (C.P.I.A.) Monza e Brianza. L'iscrizione al corso è completamente gratuita e comprende: materiale per la didattica e copertura assicurativa.

Presso la Scuola "Benedetto Croce" di via Felice Mariani, 1

Ogni lunedì e mercoledì dalle 18.30 alle 20.30