CORSI DI ITALIANO

CORSO DI LINGUA ITALIANA - C.P.I.A

Le persone provenienti dall'Ucraina e attualmente ospitate nella città di Lissone possono frequentare il corso di italiano per stranieri promosso dal Comune di Lissone in collaborazione con il Centro Provinciale per l'Istruzione degli Adulti (C.P.I.A.) Monza e Brianza. L'iscrizione al corso è completamente gratuita e comprende materiale per la didattica e copertura assicurativa.

DOVE
Posizione

Presso la Scuola "Benedetto Croce" di via Felice Mariani, 1

QUANDO
Orologio

lunedì e giovedì dalle 17.00 alle 19.00

ISCRIZIONI

Per iscriversi ai corsi di italiano per stranieri collegarsi direttamente al sito del CPIA - Centro Provinciale per l'Istruzione degli Adulti (C.P.I.A.) Monza e Brianza.

Курси італійської мови
Громадяни України, які на даний момент проживають в місті Ліссоне,   можуть відвідувати   базовий або  поглиблений  курс італійської мови
при школі "Бенедетто Кроче",  яка знаходиться по вул.  Феліче   Маріані, 1
Курс проводиться за ініціативою  міської ради Ліссоне у співпраці з провінційним центром освіти для дорослих  (C.P.I.A.) Монца і Бріанца