Servizi gratuiti Farmacie Comunali Lloyds Farmacie

Consegna a domicilio, "Salta la Fila" e Consulto medico h24

LloydsFarmacia - servizi digitali -

Confermato anche per i mesi di febbraio e marzo il servizio gratuito di consegna a domicilio di farmaci e parafarmaci sul territorio di Lissone, accessibile a tutti, presso le Farmacie Comunali di via Carducci, via Pacinotti, via Savio e via Manara.

La prenotazione del servizio gratuito Ŕ possibile con  l'App Lloyds o contattando la Farmacia preferita.

I vettori dedicati alla consegna a domicilio rispetteranno il protocollo igienico sanitario di protezione.

Le Farmacie Comunali hanno attivato altri due nuovi servizi con l'intento di offrire alla cittadinanza servizi gratuiti volti a semplificare l'accesso a farmaci e terapie e offrire consulenze on line sui temi di salute, prevenzione e benessere:

'Consulto medico on line My Clinic', offerto gratuitamente per tre mesi, ai primi 15.000 utenti possessori di carta club LloydsFarmacia che si registreranno al servizio, attraverso l'App Lloyds.

'Salta la fila', attivo per il momento a Lissone esclusivamente nella Farmacia Comunale 1 di via Carducci (aperta h. 24), permette al cliente di prenotare un appuntamento con il proprio farmacista risparmiando tempo e rendendo la visita in farmacia pi¨ efficiente, anche in considerazione degli accessi contingentati che la situazione che stiamo vivendo impone. Il servizio verrÓ poi esteso nel corso dell'anno ad altri punti del territorio cittadino e brianzolo.

Farmacia Pozzi di Bravi Farmacie

La Farmacia Pozzi di Bravi Farmacie consegna Farmaci e/o ogni altro prodotto sanitario presente in farmacia, GRATUITAMENTE per tutti, all'interno del Comune di Lissone, con le seguenti modalitÓ:

telefono o messaggio al n. 347 8633042
telefonando in farmacia al n. 039 2450856